Certificazione di lingua inglese KEY for schools (Level A2)

Anno scolastico 2023/2024

Corso di preparazione alla Certificazione di lingua inglese KEY for schools (Level A2) per alunni di classe terza Scuola secondaria di primo grado.

dal 11 Marzo 2024 al 25 Maggio 2024

Descrizione del progetto

Gli alunni delle classe terze coinvolti in questo progetto, attraverso le seguenti attività:

• esercizio e approfondimento delle quattro abilità richieste LISTENING / SPEAKING / READING / WRITING e di alcuni aspetti grammaticali e strutturali della lingua.

• esercitazioni riguardo alla tipologia di prove previste dalla certificazione KEY for schools.

• simulazioni di test

• compito di realtà

potranno potenziare le competenze linguistiche e accedere all’esame di certificazione KEY (level A2).

• Valorizzazione e potenziamento delle competenze linguistiche
  • Approfondimento del percorso di L2

• Preparazione degli alunni per una certificazione in lingua inglese per studenti non madrelingua

Scuola Secondaria di I grado

VIA VITTORIO VENETO 22, RESANA

Alunni delle classi 3^ scuola secondaria di 1°grado

Ente di certificazione esterno.