IC RESANA

Pagonline

Piattaforma online per gestire il pagamento dei contributi scolastici degli alunni e del personale scolastico.

Cos'è

Argo Pagonline è l’applicativo che consente di effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA. In particolare:

• Prevede la possibilità, da parte del genitore o del personale scolastico, di effettuare un pagamento immediato, tramite le funzioni messe a disposizione da pagoPA;
  • Consente alla famiglia, in tempo reale, di verificare la situazione debitoria nei confronti della Scuola, mettendo sempre a disposizione le Ricevute Telematiche, per i pagamenti effettuati.

Per maggiori approfondimenti si rimanda ad una guida dettagliata disponibile nella sezione documenti.

Effettuare i pagamenti dei contributi scolastici

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al collegamento ipertestuale di seguito indicato

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Accesso al portale

Per richiedere le credenziali consultare la pagina dedicata del ministero

Guida pagamento dei contributi scolastici con Pagonline

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria